Matteo Salvini a Brindisi : “Manderemo a casa il Centro Sinistra e Michele Emiliano”. Il Video
Orgoglio, determinazione, convinzione, elementi che fanno parte della propria personalità, ma , anche e soprattutto, messi in campo nell’ attività politica, nelle campagne elettorali.
Questo è il leader della Lega, Matteo Salvini, lunedì pomeriggio a Brindisi, prima con una visita a Lido Granchio Rosso, poi presso la sede brindisina della Confesercenti, per parlare ad esempio della vicenda Camera di Commercio e accorpamenti, delle gravi problematiche delle imprese e dei commercianti.
Salvini, accompagnato dai dirigenti e rappresentanti locali del partito e i candidati consiglieri al Consiglio Regionale, che “prende “ Lido Granchio Rosso come emblema “ del mare, del porto pugliese ( e non solo) che deve ospitare i turisti che pagano, e non chi spaccia droga “.
Matteo Salvini che lancia durissime accuse alla gestione della Regione Puglia da parte del Centro Sinistra e a Michele Emiliano . “ Una gestione fallimentare su tutti i fronti, per questo faremo proprio di tutti per mancare a casa Michele Emilano, un’ amministrazione che ha distrutto la Sanità e fatto fallire gli agricoltori. Una Regione Puglia che non ha mai pensato ai disoccupati, ai precari, impediremo al Pd di Michele Emiliano di ripristinare la legge Fornero “. E non sono mancate durissime accuse al Governo nazionale e alla Ministra della Pubblica Istruzione Azzolina : “ Avere al Ministero della Pubblica Istruzione la Azzolina è un’ offesa alla scuola italiana, noi vogliamo che le nostre scuole e i nostri ragazzi siano nella massima sicurezza “.
Poi, un elogio ai cittadini pugliesi : “ gente per bene, grandi lavoratori, che hanno saputo reagire al CoronaVirus, ma vanno tutelati maggiormente, e non può essere certamente il Centro Sinistra a farlo “ – e un auspicio, se non una convinzione : “ tra 15 giorni sentiremo suonare le campanelle, vorrà dire l’ ultimo saluto a Vendola e Emiliano che andranno a casa “.
Video con Matteo Salvini.