Mesagne (Br).“D’autore d’estate 2020” continua ogni sera fino al 18 settembre, proiezioni anche per i più piccoli

La rassegna “D’autore d’estate 2020” organizzata dal “Nuovo cinema Paradiso” di Erchie continua. Tenendo conto della partecipazione di pubblico e dell’apprezzamento per la scelta delle pellicole – un viaggio tra il cinema d’autore di ieri e oggi – le proiezioni proseguiranno ogni sera fino a venerdì 18 settembre col consueto doppio appuntamento.

Per i più piccoli sono previsti i film di animazione “Pinocchio” (12 e 13 settembre) e “La Gabbianella e il Gatto” (16 e 17 settembre), entrambi alle 19.30. La rassegna è organizzata dalla Regione Puglia in partnership con il Comune di Mesagne ed è finanziata dalla Fondazione “Apulia Film Commission”. L’ingresso è gratuito, per prenotarsi telefonare al 3880930378. L’iniziativa si svolgerà nel rispetto della normativa anticovid.Stasera, martedì 8 settembre alle 20 e alle 22, l’appuntamento è con il film “Il concerto”, diretto da Radu Mihăileanu. Andreï Filipov è il più grande direttore d’orchestra dell’Unione Sovietica: viene licenziato all’apice della sua carriera per essersi rifiutato di espellere dalla propria orchestra i musicisti ebrei ed è costretto a lavorare come addetto alle pulizie per conto dell’ottuso direttore del teatro. Prova a riscattarsi riunendo i propri vecchi colleghi per tenere un concerto indimenticabile.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: