BRINDISI.Corso formativo on line per i presidenti di seggio

Si avvisano i Presidenti di seggio, scrutatori e segretari, impegnati nelle consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre, che è disponibile un corso on-line gratuito sullo svolgimento delle operazioni elettorali di seggio, realizzato su progetto della Regione Puglia e curato dalla Prefettura di Bari.


È possibile accedere alla pagina di registrazione attraverso il collegamento presente sul sito del comune di Brindisi, nella sezione dedicata alle Consultazioni Elettorali 2020.
La consueta riunione formativa antecedente la tornata elettorale non verrà espletata, stante le condizioni di sicurezza imposte dall’attuale emergenza Covid-19.
I presidenti dovranno presentarsi entro la mattina del 19 settembre, presso l'ufficio elettorale comunale per la nomina dei segretari.
Si invitano altresì i presidenti ad inviare messaggio di posta elettronica all’indirizzo elettorale.ced@comune.brindisi.it, indicando nell’oggetto la propria sezione di nomina, al fine di realizzare un canale di comunicazione con l’ufficio CED del Comune e per la trasmissione di altro materiale elettorale.
Link utile: https://www.comune.brindisi.it/brindisi/zf/index.php/servizi- aggiuntivi/index/index/idtesto/247


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.