NICCOLI (IDEA PER BRINDISI):“Perché voteremo RAFFAELE FITTO ”

La segreteria cittadina e Provinciale del movimento IDEA PER BRINDISI che a livello nazionale è rappresentata dal Sen. Gaetano QUAGLIARIELLO, ritiene opportuno ribadire con forza e chiarezza che il proprio candidato Presidente alla Regione Puglia è Raffaele FITTO.

Il movimento oltre ad essere presente con propri uomini nelle liste regionali pugliesi, è impegnato sul territorio provinciale e cittadino a costruire ed a intercettare un consenso verso Il candidato presidente Raffaele FITTO.

Tale convinzione nasce non solo dalla stima nei confronti dell’uomo e del politico ma anche dalla sua conoscenza delle problematiche regionali , dalle soluzioni proposte nel suo programma offerto ai pugliesi , dalla sua esperienza pluriennale e dal suo spessore politico Nazionale ed Europeo.

Raffaele Fitto rappresenta un valore aggiunto per la Puglia ed i Pugliesi, egli avrebbe potuto non candidarsi , visto i prestigiosi ruoli che ricopre a livello nazionale ed Europeo, l’ha fatto per amore verso la propria terra, senza nessun calcolo utilitaristico anzi mettendosi in gioco per il bene della Puglia e dei Pugliesi.

Noi rappresentiamo la parte più moderata dello schieramento di Centro Destra, riteniamo che per la sua storia personale , per la sua cultura Raffaele Fitto sia il degno rappresentante ,anche, di quella parte di cittadini pugliesi che si riconoscono nei valori della solidarietà, dell’efficienza , della meritocrazia , delle libertà individuali della libera concorenza .

Egli ha tutte le caratteristiche per poter rappresentare ,anche,quella società di laici e cattolici che credono nei valori della famiglia , nel funzionamento della cosa pubblica , che vogliono una Puglia più efficiente , una Sanità che funzioni, una Regione che sia capace di utilizzare tutte le risorse comunitarie e nazionali per far crescere le infrastrutture , le piccole e medie imprese, il terziario , rilanciando il settore turistico e commerciale ,insomma una Puglia diversa da quella di chi l’ha governata fino ad oggi, che non aveva un progetto chiaro , che ha creduto ad una politica assistenzialistica che ha distrutto la Sanità Pubblica ,che non ha investito nelle infrastrutture , ma soprattutto ha ucciso la Politica , lasciando spazi ad arrivismi personali fine a se stessi, mettendo in moto un balletto di poltrone a dir poco disgustoso.

Il movimento IDEA PER BRINDISI,vota RAFFAELE FITTO Presidente, lasciando liberi i propri iscritti , simpatizzanti e dirigenti di votare qualsiasi Consigliere Regionale candidato nel Centro Destra , raccomandando di preferire ,dove è possibile ,candidati brindisini,espressione del Comune Capoluogo.

 

Claudio NICCOLI IDEA PER BRINDISI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.