“Smart graduation day”: domani la premiazione a Mesagne

Sono ventidue gli studenti mesagnesi che hanno aderito all’iniziativa “Smart Graduation Day”, promossa dall’Anci, che premia gli studenti laureatisi nei mesi dell’emergenza sanitaria. I premi simbolici, offerti dalla Regione Puglia, sono una quercia da sughero con targhetta personalizzata recante il nome del laureato e una pergamena ricordo.

Gli alberi verranno piantumati nei prossimi giorni grazie alla collaborazione del personale reso disponibile dall’ufficio comunale all’Ecologia e Ambiente. Il simbolo arboreo esprime l’auspicio che i laureati pugliesi possano piantare radici forti in Puglia e continuare a crescere nella nostra Terra.

La cerimonia di premiazione si svolgerà domani, venerdì 18 settembre, alle ore 12 nell’Atrio del Comune di Mesagne. Saranno presenti il sindaco della città, Toni Matarrelli; l’assessore ai Servizi Sociali, Anna Maria Scalera; l’assessore all’Ecologia e Ambiente, Maria Teresa Saracino.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.