SSD Brindisi FC:Allenamento congiunto tra Brindisi ed Ostuni.Accesso solo agli organi di stampa

La SSD Brindisi FC comunica che, in occasione dell’allenamento congiunto tra Brindisi ed Ostuni, che si svolgerà oggi 17 settembre, alle ore 16,00 presso lo stadio F. Fanuzzi, a porte chiuse, potranno accedere solo gli organi di stampa, rispettando il protocollo anti Covid. Sarà aperto un cancello lato tribuna centrale.

Prima di entrare bisognerà dare il proprio nominativo, la testata giornalistica a cui si appartiene e firmare affianco al proprio nome registrato. Nell’occasione, prima di accedere, verrà presa la temperatura corporea. Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Buon Lavoro!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.