BRINDISI.QUARTA (F.I.): ADESSO SPETTA AI CITTADINI DIMOSTRARE CHE VOGLIONO FAR CONTARE BRINDISI IN CONSIGLIO REGIONALE

Quella che si sta concludendo verrà ricordata come una campagna elettorale anomala, breve e contraddistinta dalla grave emergenza sanitaria che l’ha preceduta.

Nonostante ciò, in ogni caso, per me è stata una esperienza esaltante. Pur nel pieno rispetto delle regole di distanziamento sociale, ho avuto modo di entrare in contatto con decine di migliaia di cittadini di ogni comune della provincia di Brindisi, arricchendo il mio bagaglio di conoscenze e soprattutto toccando con mano i tanti drammi che si vivono in ogni angolo di questo territorio. Una politica dell’ascolto che negli ultimi anni si è smarrita, ma che risulta fondamentale se si vuole amministrare bene la propria regione.

Ai cittadini ho trasferito il mio entusiasmo, la voglia di riscatto di questo territorio e soprattutto ho raccontato le mie esperienze in politica, quelle riguardanti il mio lavoro e la bellissima parentesi alla guida delle farmacie comunali di Brindisi dove penso di aver dimostrato che, se c’è volontà, anche il “pubblico” può funzionare bene e per giunta senza costi per la comunità.

Non pecco di presunzione, pertanto, se affermo che sono convinto di poter far bene anche nel ruolo di consigliere regionale. A questo punto, però, dipende dalle scelte che i brindisini compiranno, dalla effettiva volontà di avere un brindisino a rappresentarli e soprattutto una persona che comprende i loro bisogni ed è pronto a spendersi per individuare soluzioni percorribili.

A Forza Italia che mi ha offerto questa opportunità rivolgo un ringraziamento (a partire dal coordinatore regionale Mauro D’Attis) per come si è spesa in questa campagna elettorale, offrendo il proprio contributo perché la Puglia inverta la rotta ad elegga un presidente come Raffaele Fitto.

Il cambiamento – quello reale – comincia domenica e lunedì all’interno dell’urna elettorale. E saranno gli elettori a realizzarlo!

 

Gianluca Quarta – candidato al Consiglio regionale della Puglia per Forza Italia 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: