Elezioni Regionali 2020.FORZA ITALIA BRINDISI – GRANDE RISULTATO DI QUARTA. IL PARTITO A BRINDISI SFIORA IL 14% ED E’ AL SECONDO POSTO NELLA COALIZIONE

Il Coordinamento cittadino di Forza Italia di Brindisi esprime piena soddisfazione per il risultato conseguito dal partito nella città di Brindisi e per il successo ottenuto dal candidato Gianluca Quarta, affermatosi al primo posto anche a livello provinciale.

Tutto questo deriva dall’impegno con cui ogni militante di Forza Italia ha condotto questa campagna elettorale che in città ha visto trionfare il centro destra, con un posto di primissimo piano per Forza Italia.
 
Bisognerà ripartire da questo risultato per costruire un futuro al centro destra in provincia di Brindisi e, più in generale, nella nostra regione. E Brindisi vuole e dovrà avere un posto da protagonista.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.