Legambiente Brindisi:Puliamo il Mondo rinviato di una settimana.

A causa di disguidi concernenti l’accesso all’isola di Sant’Andrea l’iniziativa Puliamo il Mondo è rinviata di una settimana. Si ringraziano l’amministrazione comunale e la Capitaneria di Porto per il supporto assicurato e confermato e le associazioni che saranno una presenza essenziale per la riuscita anche in occasione del nuovo appuntamento.

Come già comunicato Puliamo il Mondo è non soltanto un momento di sensibilizzazione e di partecipazione per quel che riguarda la tutela ambientale del territorio, ma è anche un momento per rilanciare l’azione intrapresa dal raggruppamento di associazioni di Amare Forte a Mare per la costruzione partecipata per il progetto di riqualificazione dell’intera Isola di Sant’Andrea e del Castello Alfonsino che è patrimonio e valore identitario dell’intera comunità.

Il Circolo “Tonino Di Giulio” Legambiente Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: