Ruggiero: Esigiamo rispetto per gli studenti latianesi. Basta assembramenti sui pullman

“Esigiamo rispetto per gli studenti latianesi da parte della STP”. Lo dichiara il candidato sindaco Claudio Ruggiero in merito agli assembramenti a bordo degli autobus di trasporto pubblico locale.

“La Società Trasporti Pubblici deve trovare nell’immediato delle soluzioni per evitare che sui pullman che transitano da Latiano ci siano assembramenti. È necessario individuare delle soluzioni che evitino gli affollamenti registrati in questi ultimi giorni soprattutto poiché prevedibili dallo stesso gestore. La nostra città non può più essere considerata di serie B. Tra poco le cose cambieranno e tutti gli enti dovranno avere rispetto di Latiano e dei latianesi. Questo modo di fare deve finire una volta per tutte, bisogna riconoscere dignità ai nostri ragazzi che ogni giorno utilizzano i mezzi pubblici per spostarsi da Latino ed andare verso gli Istituti scolastici delle altre città del brindisino. Se fino a questo momento l’Amministrazione comunale è stata in silenzio, noi non abbassiamo la testa. Il Sindaco e la giunta negli anni scorsi non si sono mai interessati del problema perché impegnati a difendere le loro poltrone, adesso la musica cambia e tutti devono avere rispetto di Latiano”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.