STP Brindisi – Modalità Ristoro abbonamenti periodo lockdown

DEFINITA LA PROCEDURA RISTORO ABBONAMENTI PERIODO LOCKDOWN EX ART. 215 DL 34/2020

Comunichiamo che in applicazione dell’art. 215 del Decreto Legge n°34/2020 e s.m.i., è possibile presentare l’Istanza di ristoro parziale/Dichiarazione ex art. 47 DPR 445/2000 relativa agli abbonamenti non utilizzati a causa della emergenza sanitaria nel periodo di lockdown.

Per conoscere le condizioni soggettive ed oggettive occorrenti per il riconoscimento del ristoro, le relative modalità e la procedura da seguire, è possibile consultare l’apposito comunicato pubblicato nelle News del sito aziendale www.stpbrindisi.it.

Al fine di facilitare la presentazione della Istanza, è sufficiente compilare apposito form/modulo informatico disponibile nella Sezione Biglietti e abbonamenti del sito aziendale www.stpbrindisi.it.

Il modello di Istanza è anche disponibile presso il PuntoSTP/URP in via Cappellini 18 a Brindisi dove il personale è a disposizione per qualsiasi informazione in merito o per supportare la presentazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: