Mesagne (Br).Distanti ma uniti con le Danze Popolari del Mediterrano

Dopo il successo del precedente anno, il circolo Cabiria di Mesagne, ripropone in sicurezza anti-Covid il corso di “Danze Popolari del Mediterraneo” tenuto dal M° Beppe Loiacono, una volta a settimana, a partire dal 5 ottobre, tutti i lunedì, presso la sede del Circolo Cabiria, in piazza Orsini del Balzo 9 nel centro storico di Mesagne.

Si potrà scegliere di frequentare: 1° gruppo 19:15/20:15 – 2° gruppo 20:30/21:30. I gruppi non supereranno il numero massimo di 10 persone, per cui sarà obbligatoria la prenotazione. Al raggiungimento del numero di iscrizioni consentito non se ne accetteranno altre.

Non è necessaria l’iscrizione di coppia ma solo la voglia di mettersi in gioco, divertirsi e lasciarsi alle spalle lo stress della giornata. E poi munirsi di un paio di scarpe comode e un foulard, così si eviteranno anche i contatti diretti e ravvicinati e il gioco è fatto.

Come prenotare la lezione di prova gratuita: inviando un WhatsApp al 327 4237720 indicando nome, cognome, data e gruppo in cui si intende partecipare per fare la prova a partire da lunedì 5 ottobre. Entro le 24 ore verrà inviato un messaggio dell’avvenuta prenotazione.

Il M° Beppe Loiacono vanta lunghi anni di esperienza, numerose esibizioni per il cinema e la televisione, una contagiosa passione per le danze tradizionali del sud del mondo e un’innata capacità di coinvolgere ragazzi e adulti, anche i più timidi, in pizziche, tammurriate, quadriglie, danze greche, albanesi, francesi, tunisine ecc. Info 327 4237720


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: