CONFESERCENTI – LE SORTI DEL NOSTRO PORTO SI DECIDANO A BRINDISI. IL PRESIDENTE PATRONI GRIFFI INCONTRI QUI I TURCHI DI YILPORT

Abbiamo appreso dagli organi di informazione che il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dell’Adriatico Meridionale Ugo Patroni Griffi avrebbe invitato una delegazione dell’operatore portuale Yilport  a seguito della manifestazione di interesse per la realizzazione di un terminal crocieristico nel porto di Brindisi.


Il fatto assolutamente incomprensibile è che il prof. Patroni Griffi vorrebbe incontrare i terminalisti turchi nella sede barese dell’ente, mentre gli interessati preferirebbero incontrarsi a Brindisi, non fosse altro perché in questo modo potrebbero vedere nuovamente dal vivo le parti dello scalo da inserire all’interno del Terminal.
Un motivo in più per ricordare all’ADSP che quello di Brindisi non è un porto residuale e che la nostra comunità merita pieno rispetto.
Ecco perché riteniamo che la sede dell’incontro debba essere Brindisi e che il Presidente potrebbe pensare di organizzare anche un momento di incontro con le istituzioni locali e con i rappresentanti delle associazioni di categoria.

Michele Piccirillo – Presidente f.f. della Confesercenti di Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: