VACCINI, GEMMATO (FDI):”PUGLIA ANCORA IN RITARDO, MEDICI IMPOSSIBILITATI AD EFFETTUARNE”

Il ritardo della Puglia nella consegna dei vaccini antinfluenzali è imbarazzante: nella regione del sud in cui il covid ha fatto più vittime, non si è in grado neppure di evitare o scongiurare la coesistenza del virus con quello influenzale stagionale.
 
I medici di famiglia, oltretutto, rischiano di non riuscire ad organizzarsi per tempo oltre a dover affrontare disagi per le richieste da parte dei pazienti. Un mese fa ho presentato interrogazione in commissione Sanità della Camera dei deputati proprio per sollevare la necessità di accelerare i tempi di distribuzione del vaccino.
Così il deputato di Fratelli d’Italia Marcello Gemmato, segretario commissione Sanità alla Camera dei deputati e responsabile nazionale dipartimento Sanità di FdI.
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: