GIRO D’ITALIA. PRESENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI DI BRINDISI

Venerdì 9 ottobre dalle ore 15,00 Una rappresentanza del CCR Brindisi  saluterà la carovana del Giro lungo il percorso

Una rappresentanza del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Brindisi sarà presente nel corso dell’appuntamento con il Giro d’Italia in città, in occasione della settima tappa percorsa dalla carovana. Con tale presenza, i ragazzi del CCR di Brindisi, esprimeranno la propria vicinanza agli atleti sventolando delle bandierine autocostruite in segno di benvenuto e di augurio.

La piccola rappresentanza di ragazzi e ragazze del CCR ha manifestato la volontà di riunirsi in occasione del passaggio del Giro d’Italia in città, in un giorno di festa per tutta la comunità cittadina, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid e con il gradito supporto del Comitato di Tappa cittadino.

L’iniziativa rappresenta il primo appuntamento “pubblico” del CCR dopo il grande successo del Work Camp dei Ragazzi, conclusosi lo scorso settembre. Ad oggi, il gruppo di lavoro del Servizio “La Città dei Ragazzi” di Brindisi è impegnato a progettare in sicurezza l’ingresso in tutti gli Istituti Comprensivi della città, in sinergia con dirigenti e docenti referenti. Nel corso dell’anno scolastico 2020-2021, già dalle prossime settimane, prenderà il via la nuova campagna elettorale per l’elezione dei Consigli Scolastici, del Consiglio Comunale dei Ragazzi e del nuovo Sindaco dei ragazzi.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Brindisi – Presidenza del Consiglio e Assessorato Politiche sociali, in collaborazione con la Cooperativa sociale “Amani”, Ambito Brindisi-San Vito dei Normanni, Consiglio Comunale dei Ragazzi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: