BRINDISI.Positiva un’insegnante della scuola media Mantegna.

A riferirlo sulla propria pagina facebook il Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi-

L’ASL di Brindisi ha subito disposto il tampone per le tre classi in cui insegna la docente, i ragazzi potranno rientrare a scuola all’esito negativo dello stesso.

“Sono in contatto con la dirigente Lucia Portolano e con l’ASL e seguiamo l’evolversi della vicenda.

So che questo è un anno delicato per il mondo della scuola e purtroppo si susseguono voci allarmistiche e incontrollate, invito tutti a seguire le comunicazioni ufficiali a partire da quelle dell’ASL.
Da parte mia seguo la situazione nella scuola e vi terrò informati.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

BRINDISI.Si è perso il cane Totò, l’ appello disperato della padrona .

Totò, un bellissimo cane, affettuoso, che si è perso presso la struttura commerciale

Brinpark a Brindisi. Totò, che è come un figlio per la propria padrona, una donna

anziana. L’ultimo avvistamento di Totò il 17 mattina, al Parco del Cesare Braico, per

chi avesse  notizie questo il numero di cellulare a cui rivolgersi 3491449713.