Riunita l’assemblea generale della Funzione pubblica Cgil di Brindisi.Tracciato una sorta di road map per il raggiungimento degli obiettivi strategici

Nella giornata di ieri, giovedì 15 ottobre 2020, si è riunita l’assemblea generale della Funzione pubblica Cgil di Brindisi, alla presenza del segretario generale regionale della Fp, Domenico Ficco, e del segretario generale provinciale, Antonio Macchia.

L’assemblea ha fatto registrare una grande partecipazione e i numerosi interventi hanno tracciato una sorta di road map per il raggiungimento degli obiettivi strategici che la categoria si è data per migliorare la qualità dei servizi pubblici da erogare ai cittadini/utenti. Il momento più importante dell’assemblea è stato rappresentato sicuramente dal completamento della segreteria dell’organizzazione sindacale con l’elezione del nuovo componente Damiano Antonaci.

Antonaci si affiancherà al segretario generale della Fp Cgil, Pancrazio Tedesco, e alla segretaria territoriale, Irene Celeste.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.