A Brindisi il noto reality show di Realtime ABITO DA SPOSA CERCASI

Carico di glamour, romanticismo, cinismo e amore, ha fatto capolino in questi giorni tra Brindisi e provincia il noto reality show di Realtime ABITO DA SPOSA CERCASI, e con lui il suo front man Enzo Miccio.

Protagonisti di questa avventura una giovane promessa sposa brindisina, Claudia Carbonella, che con sé una volta selezionata per lo show ha portato colui che più di chiunque altro sta in questi mesi organizzando quello che sarà il giorno più importante della sua vita: il suo wedding planner. Di origini brindisine, e con influenze che spaziano dal cake designe al visual, la persona che Claudia ha scelto per questo percorso è il noto wedding planner MARCO MAGGI. Membro attivo dell’agenzia NICOLE DIOR, Marco viene contattato da Claudia per seguire dal principio quello che sarà il suo matrimonio.

L’innata forza empatica, la travolgente capacità comunicativa con la quale riesce a far visualizzare ai suoi clienti, quelli che sono per primi i loro desideri e poi le sue creazioni, fanno nascere trai due un alchimia che andrà ben oltre il giorno delle nozze tra Claudia&Danilo.

Nella puntata registrata qualche giorno fa presso l’atelier IDEA SPOSA di San Vito dei Normanni, Claudia oltre la mamma, l’insostituibile sorella e la suocera ha voluto, anche sotto invito della stessa redazione, portare con se MarcoMaggi il suo WP. Il wedding planner è una figura oggi sempre più richiesta, una sorta di “dipendente” di un azienda chiamata AMORE. Scegliere l’aiuto, in questo caso anche la complicità, di una figura come quella di Marco Maggi, aiuta la coppia a risparmiare tempo e a selezionare le scelte migliori, come appunto l’atelier IDEA SPOSA, con la sua vasta gamma di abiti per sposa sposo e non solo, e la location BORGO DUCALE un posto unico, romantico, tipico per gusto culinario e scenografico.

Il ruolo del wedding planner è quello di entrare in punta di piedi in una storia d’amore, conoscere ogni aspetto, quello più romantico, divertente, esasperato e poi tradurlo prima su carta, poi in pratica nel loro giorno, affinchè quel giorno parli proprio di loro, i protagonisti, li sposi.

Il progetto wedding di Marco Maggi ha colpito particolarmente la redazione di Real Time, che non sempre sceglie di far interagire nelle puntate del reality altri wedding planner oltre il maestoso Miccio. L’ascolto, da parte di chi fa questo lavoro è una caratteristica principale. Marco Maggi, eccellenza del nostro territorio, è ben attento a conoscere le tendenze ma non a seguire necessariamente le mode del momento, proprio perché “il giorno è speciale perché i miei sposi hanno scelto ogni cosa”. Sarà stato questo mix di umanità, preparazione e conoscenza a far si che la bella Claudia si sia affidata completamente a Marco, che oggi, anche grazie a successi web di sfarzosi matrimoni pugliesi, fa di se un fiore all’occhiello del Wedding in Puglia. Maniacale nel controllo, Marco adora ogni aspetto del suo lavoro, finanche l’ansia della sposa, lo stress dello sposo, le paure di amici e parenti e tutti i vari ed eventuali problemini che in quel giorno, magico, e “impossibile non ci siano”

L’appuntamento con Marco Maggi, wedding planner, Claudia Carbonella come promessa sposa, Enzo Miccio padrone di casa, IDEA SPOSA e BORGO DUCALE è per il prossimo febbraio su Realtime canale 31


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.