BRINDISI.CORONAVIRUS. La scuola al quartiere La Rosa resterà chiusa

La scuola del quartiere La Rosa, in via dei Salici, che fa parte del Comprensivo Centro 1, resterà chiusa fino a quando non si conosceranno gli esiti dei tamponi effettuati a tutti gli alunni, i docenti ed al personale scolastico.

Un bimbo che frequenta la scuola Infanzia, infatti, è risultato positivo al Covid 19 e, in considerazione del fatto che l’intero plesso è frequentato (tra Infanzia e Primaria) da circa 30 alunni, dovrà restare chiuso fino all’espletamento di tutti i tamponi.

L’Asl – precisa il sindaco Riccardo Rossi – ha disposto quarantena e tamponi per tutti, docenti e ragazzi, che verranno effettuati lunedì. Attendiamo l’esito prima di valutare la riapertura della scuola.

Continuiamo a seguire con l’Asl e la Dirigente della scuola ciò che sta avvenendo”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: