BRINDISI.Conferenza stampa dei Consiglieri Comunali del Centro Destra brindisino sul CIS (Contratto Istituzionale di Sviluppo), alla luce anche delle ultime polemiche : “ I soldi per Brindisi trasportati a Taranto,Emiliano vada insieme al Sindaco Rossi a Roma a protestare.

Il CIS ( Contratto Istituzionale di Sviluppo), una vicenda che, tra annunci, ritardi, preoccupazioni, promesse, anticipazioni, sta scatenando polemiche, alla luce anche del recente convegno organizzato a Mesagne alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Turco e il Parlamentare del M5S Aresta .

Ma le domande, le richieste, provengono soprattutto dai cittadini, per fondi, finanziamenti, progettualità che sono fondamentali per la città, per ma anche per il territorio. In queste ore, proprio dal gruppo consiliare brindisino dal M5S, ma anche dallo stesso Pd Brindisi e il movimento Brindisi Bene Comune, arrivano appelli alla condivisione, alla sinergia.

Un appello che condividiamo , Brindisi, ora più che mai, ha bisogno di fatti, progettualità portate a compimento, non di “ lotte di quartiere”, beghe politiche, polemiche sterili.

Intanto, presso la Sala Mario Guadalupi, conferenza stampa dei Consiglieri Comunali del Centro Destra brindisino : Massimiliano Oggiano ( Fratelli d’ Italia), Ercole Saponaro ( Lega Brindisi), Gianluca Quarta ( Forza Italia Brindisi), Luciano Loiacono ( Idea per Brindisi).

Tanti i dubbi, “ considerazioni polemiche”, l’ attacco alla maggioranza di Centro Sinistra e al Partito Democratico, con un invito a Michele Emiliano e il Sindaco Riccardo Rossi “ ad andare insieme a Roma e protestare “.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: