Fasano (Br).eAgenda si amplia: ecco tutti i nuovi sportelli disponibili online

Si comunica che eAgenda, il servizio di prenotazioni online disponibile sul sito istituzionale del Comune di Fasano, si amplia: oltre alla possibilità di prenotare online l’appuntamento agli sportelli dell’Ufficio Anagrafe e dell’Ufficio Tributi (servizio in funzione dal 1° ottobre 2020), adesso il servizio sarà garantito anche per gli sportelli dei Cambi di Residenza e di Abitazione, delle Pratiche di Matrimonio, Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT), Separazioni, Divorzi e Cittadinanza, del Demanio ed Ecologia, Urbanistica, Condono, SUE (Sportello Unico Edilizia) e Biblioteca.

Numerose le prenotazioni online avvenute in questi primi 15 giorni di eAgenda, sistema aggiornato e improntato ad hoc per l’attuale situazione pandemica. Con la prenotazione su eAgenda infatti basterà presentarsi allo sportello nella data e nell’ora prestabilita, evitando inutili assembramenti o file di attesa.

Il servizio di prenotazione online è disponibile per gli sportelli di Fasano e Pezze di Greco per le pratiche relative all’Ufficio Anagrafe e all’Ufficio Tributi mentre per tutti gli altri sportelli sopra indicati il servizio è garantito esclusivamente per lo sportello di Fasano Centro.

Per la prenotazione online basterà visitare il sito www.comune.fasano.br.it, cliccare sul banner “eAgenda” ed entrare nella sezione “Servizi Disponibili”, scegliere l’ufficio interessato e un orario, tra quelli disponibili, sul calendario, compilare il form di prenotazione e presentarsi in comune con la prenotazione. Oppure basterà cliccare il seguente link:

https://prenotazioni.comune.fasano.br.it/area_eagenda_servizi/pagsistema.html


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.