NOMINA PREFETTO DI BRINDISI – D’ATTIS (F.I.): BENVENUTO AL PREFETTO CAROLINA BELLANTONI

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, ha nominato il nuovo prefetto di Brindisi. Si tratta della dott.ssa Carolina Bellantoni a cui va il mio benvenuto. Giunge in Puglia dopo aver retto la Prefettura di Mantova, una città che ha tanti punti in comune con Brindisi, a partire da grandi realtà industriali. 

Sono certo che la presenza di un prefetto particolarmente esperto possa risultare importante per affrontare questioni delicate che coinvolgono il territorio brindisino, a partire dall’emergenza sanitaria e da complesse vertenze occupazionali. 
 
Lo afferma il parlamentare brindisino Mauro D’Attis (FI).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.