BRINDISI. Mevoli (FDI):Auguri di buon lavoro, a nome personale e di tutta la Comunità politica di Fratelli d’Italia, al neo Prefetto di Brindisi, Dott.ssa Carolina Bellantoni.

La provincia di Brindisi e in particolare il capoluogo, sono “terra di frontiera” con la presenza di una criminalità più o meno organizzata, – che in un recente passato è stata riconosciuta come “quarta mafia”, tanta era la sua capacità di imporsi sul territorio pugliese , e che pur piegata da indagini e arresti, prova periodicamente a rialzare la testa – , e con problematiche legate alle numerose strutture di accoglienza, tra CARA, CPR (ex CIE), SPRAR e “dormitorio comunale”, che se pur ben gestite da forze dell’ordine preparate professionalmente ed all’altezza del compito, destano comunque inquietudine nella popolazione, soprattutto nelle zone di maggior concentrazione e di ritrovo.

La crisi industriale, in particolare del settore aereospazio , e una disoccupazione giovanile e non con cifre importanti, rendono Brindisi un territorio “caldo”, al quale è importante dedicare tempo ed energie.

Siamo convinti che il Prefetto Bellantoni saprà affrontare con decisione i vari problemi sul tappeto, e nei prossimi giorni ci riserviamo di incontrarlo per una condivisione degli stessi.

 

Cesare MEVOLI

Responsabile regionale

Co-Coordinatore cittadino


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Un pensiero su “BRINDISI. Mevoli (FDI):Auguri di buon lavoro, a nome personale e di tutta la Comunità politica di Fratelli d’Italia, al neo Prefetto di Brindisi, Dott.ssa Carolina Bellantoni.

I commenti sono chiusi.