CORONAVIRUS, GEMMATO (FDI):”PUGLIA SOSPENDE I RICOVERI, VENGA ALLESTITO OSPEDALE DA CAMPO IN FIERA”

“La Regione Puglia ha disposto la sospensione di tutti i ricoveri medici e chirurgici; in sostanza, sia l’attività ospedaliera sia tutta la programmazione per patologie anche gravi sono annullate 

Questo perché in cinque mesi l’amministrazione regionale non è riuscita ad implementare né reparti COVID con l’aumentando dei posti letto, né le terapie intensive. Solo slogan e conferenze stampa.

Chiediamo che venga immediatamente allestito, magari in Fiera del Levante, un ospedale da campo con padiglione quarantena. Il corpo militare CRI ed Esercito ci metterebbe pochi giorni.

Sveglia”

 

Lo scrive su Facebook il deputato pugliese di Fratelli d’Italia Marcello Gemmato, segretario commissione Sanità alla Camera dei deputati e responsabile nazionale del Dipartimento Sanità di FdI.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.