BRINDISI.Problematiche e tematiche della città e il territorio.Oggi pomeriggio, dalle ore 17.05, nuovo appuntamento con “ Dara Spazio Aperto”

Oggi pomeriggio, dalle ore 17.05, nuovo appuntamento con “ Dara Spazio Aperto”, sulle nostre frequenze ( 90.800), trasmissione condotta da Ferdinando Cocciolo ( potrà anche essere seguita in streaming su www.radiodara.it ), che pone la massima attenzione alle diverse problematiche e tematiche della città e il territorio ( sotto il profilo sociale, politico, economico, occupazionale, ambientale).

Diversi i temi affrontati e discussi nella trasmissione odierna( con notizie e aggiornamenti), in cui si parlerà e discuterà , anche e soprattutto, sulle ultime decisioni governative sull’ emergenza CoronaVirus e un DCPM che, indubbiamente, danneggia diverse categorie commerciali e produttive della città e il territorio .

Diversi gli interventi in diretta telefonica. Si inizierà con l’ attuale Presidente della Camera di Commercio Antonio D’ Amore, con cui affronteremo il tema dell’ annunciato accorpamento dell’ Ente Camerale con Taranto e le ultime decisioni del Governo . Quale futuro per la Puglia ? Quali le linee programmatiche del Governo Regionale guidato da Michele Emiliano, che nelle scorse ore ha organizzato un incontro con gli europarlamentari, deputati e senatori che sostengono l’ esecutivo Conte ? Ne parliamo con il sen. Dario Stefàno del Partito Democratico .

Le problematiche del settore parrucchieri – acconciatura – centri estetici, accentuate dal fenomeno dell’ abusivismo; ne parliamo con il Direttore di Confartigianato Brindisi Rino Piscopiello . Un territorio brindisino sempre alle prese con le solite problematiche irrisolte, situazioni preoccupanti che rischiano sempre più di ricadere pesantemente sulle future generazioni ; ne parliamo con il Segretario Generale Cgil Brindisi Antonio Macchia .

E infine, un intervento del Segretario Provinciale UILM Brindisi Alfio Zaurito su una lettera indirizzata all’ Amministrazione Comunale di Brindisi e il Consorzio ASI e relativa alla sicurezza stradale per i dipendenti GE Avio Aereo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: