COVID-19: a Fasano 25 positivi

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue:

«Ieri sono stati registrati otto nuovi contagi da Covid nel territorio comunale, che portano a 25 il numero degli attualmente positivi. 

Questo dato conferma una crescita esponenziale preoccupante, che solo con il rigoroso rispetto delle regole da parte di tutti potrà essere arginato.

Non è facile riabituarci a sacrifici già fatti, ma non c’è alternativa; oggi più che mai dobbiamo rispettare sempre le tre regole fondamentali: usare la mascherina, rispettare il distanziamento fisico, igienizzare le mani. 

Invito tutta la comunità a rendersi conto che il momento è delicato: non abbassiamo la guardia.»


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.