San Pancrazio Salentino. Insieme al figlio, aveva ceduto la droga a un giovane disabile, dopo la denuncia in stato di libertà giunge la custodia cautelare. 59enne ai domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino hanno eseguito un ordine di custodia cautelare, emesso dal GIP del Tribunale di Brindisi, nei confronti di CARROZZO Donato, 59enne del luogo.

Il provvedimento è scaturito a seguito dell’operazione del 22 ottobre scorso quando i Carabinieri della citata Stazione hanno arrestato il figlio CARROZZO Antonio, 26enne e denunciato in stato di libertà l’uomo, per concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella circostanza, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione di residenza, il 26enne venne trovato in possesso di otto grammi di cocaina, suddivisi in 24 dosi, e relativo materiale per la pesatura e il confezionamento. L’intervento era scaturito dalla denuncia presentata da un uomo nei confronti dei fornitori di droga del figlio disabile, i quali si sono resi responsabili di pregressi e reiterati episodi di cessione di droga nei confronti del giovane. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito, CARROZZO Donato è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: