DOMENICA A BRINDISI MANIFESTAZIONE DI PROTESTA DEL SILB FIPE – CONFCOMMERCIO (ASSOCIAZIONE ITALIANA IMPRESE DI INTRATTENIMENTO)

Domenica 1 novembre si svolgerà a Brindisi una manifestazione organizzata dal sindacato SILB FIPE – Confcommercio (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da ballo e di spettacolo).

L’appuntamento è alle ore 10.30 in piazza Vittoria.

I partecipanti daranno vita ad una passeggiata, senza slogan e senza grida, nel pieno rispetto delle regole di distanziamento sociale e indossando la mascherina.

La manifestazione si chiuderà in piazza Vittorio Emanuele.

L’iniziativa, promossa dal delegato del sindacato SILB FIPE Massimo Roger Greco, vede la collaborazione e la partecipazione dei gestori e personale di scuole di ballo, pub, discoteche e locali di intrattenimento, oltre che di numerosi dj.

L’obiettivo è di dar voce alle istanze di una categoria che dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio ha ricevuto un colpo mortale.

“Domenica a Brindisi – afferma Greco – cammineremo ordinatamente e in sicurezza  per richiamare le attenzioni generali sulla situazione drammatica che la nostra categoria sta vivendo, ma anche per dimostrare il nostro impegno a rispettare le regole imposte con i Decreti per combattere il Covid.

Analoghe iniziative si svolgeranno contemporaneamente in molte altre città d’Italia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: