Fasano (Br).Lavori AQP: martedì 3 novembre sospensione erogazione idrica in tre strade

L’Amministrazione Comunale informa che martedì 3 novembre, Acquedotto Pugliese effettuerà interventi per il miglioramento del servizio nel comune di Fasano. I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere idriche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, per le sole utenze presenti in corso Garibaldi (ultimo tratto dall’incrocio di via Morchiaturo sino alla stazione di Fasano), via Einaudi, via Bari Evoli sarà sospesa temporaneamente la normale erogazione idrica.

La sospensione durerà 6 ore, dalle ore 09:00 alle ore 15:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.