SCUOLA, GEMMATO (FDI):”IL CONFUSO È PEGGIO DELL’INCAPACE. LOPALCO DIA CERTEZZA ANZICHÉ STARE IN TV”

“Assistiamo all’ennesimo cambio di rotta dell’epidemiologo politicizzato Pier Luigi Lopalco. 
In una delle sue compulsive apparizioni televisive cambia nuovamente idea e a distanza di meno di 24 ore dichiara che forse da lunedì riaprono le scuole elementari. 
Povere mamme, poveri bambini, poveri insegnanti costretti a seguire i deliri e la confusione di chi in questo momento dovrebbe trasmettere certezze. 
Intanto in alcune scuole hanno deciso di rinviare la Dad perché non hanno ancora una programmazione chiara.
 
Al peggio non c’è mai fine.”
 
Lo scrive su Facebook il deputato e coordinatore regionale pugliese di Fratelli d’Italia, Marcello Gemmato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.