Fasano omaggia i suoi defunti

L’amministrazione comunale come ogni anno, anche in questo 2020 condizionato dalla pandemia e dalle restrizioni, ha omaggiato i suoi caduti con un pensiero floreale e un momento di preghiera.

Ieri, lunedì 02 novembre, ha avuto luogo la cerimonia di commemorazione, svoltasi nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie, che ha onorato nel cimitero di Fasano gli ex sindaci Florindo Perrini, Vito Pagliarulo, Giuseppe Marangelli, Francesco Di Bari, Maria Chieco Bianchi, Domenico Guarini, il poliziotto Franco Zizzi, il maggiore dell’Aeronautica Giuseppe Carrone, gli agenti della Polizia Stradale Vito Losavio e Marino Pomentale.

Mentre nel cimitero di Pezze di Greco è stato reso omaggio all’ex sindaco Sandro Rubino, così come nel cimitero di Montalbano si è commemorato il maresciallo dell’aeronautica Giovanni Sabatelli e il maggiore Leonardo Spalluto, comandante della Polizia Locale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: