CIS, On. Caroppo (Sud in Testa): Sindaci di Lecce e Brindisi convochino i colleghi dei Comuni a Sud di Brindisi e a Nord di Lecce

«Poiché, anche alla luce delle dichiarazioni ufficiali del Ministro Provenzano, è ormai incontrovertibile che la pianificazione del CIS debba riguardare un’area vasta e non solo i due comuni capoluogo, in attesa della convocazione da parte del Governo i Sindaci di Brindisi e Lecce provvedano a convocare i sindaci dei Comuni del sud brindisino e del nord leccese, la zona cerniera da sempre caratterizzata da analoga vocazione produttiva che va assolutamente inclusa nel contratto istituzionale di sviluppo attraverso progetti strategici che abbiano un effetto moltiplicatore per l’economia di un’intera area vasta». 
 
E’ quanto chiede ai Sindaci dei Comuni di Lecce e Brindisi l’europarlamentare di Sud In Testa, Andrea Caroppo, componente della commissione industria, energia e ricerca.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: