Linea Bari-Lecce: traffico ferroviario tornato regolare in prossimità di Brindisi dopo rinvenimento cadavere.

Ultimo aggiornamento delle ore 10.10

Aggiornamento: Ore 10:10

Dalle ore 10.10 sulla linea Bari-Lecce, il traffico ferroviario, precedentemente rallentato in prossimità di Brindisi per il rinvenimento di un cadavere, è tornato regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 150 minuti per 2 Intercity e 4 Regionali, 2 Intercity e 4 Regionali limitati nel percorso.

Aggiornamento: Ore 8:25

Riattivato il traffico ferroviario nella stazione di Brindisi, in direzione Bari.

Ancora sospeso il traffico ferroviario in direzione Lecce, dove è attivo un servizio sostitutivo con autobus.

Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.

È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.

Seguiranno aggiornamenti.

Ore 7.33

Dalle ore 7.33 sulla linea Bari-Lecce, il traffico ferroviario è sospeso tra in prossimità di Brindisi per il rinvenimento di un cadavere. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: