ZULLO (FDI): LOPALCO FINGE DI NON CAPIRE, IL PROBLEMA DEI VACCINI CONTRO L’INFLUENZA NON E’ L’APPROVVIGIONAMENTO MA LA DISTRIBUZIONE AI MEDICI DI BASE

Di seguito la replica del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo, al professor Pierluigi Lopalco

“Il prof. Pierluigi Lopalco – assessore regionale alla Sanità ancora in pectore (e già questo è un problema in un momento come quello che stiamo vivendo!) – sembra non voler capire il problema e quindi si autoassolve sostenendo che sarebbero già arrivate in Puglia 1.050.000 dosi di vaccino anti-influenzale e altrettante starebbero per arrivare. Ma a chi? Perché è questo il problema e si chiama: DISTRIBUZIONE.

“Le Asl hanno fatto le ordinazioni? S?. Le aziende farmaceutiche hanno eseguito gli ordini? S?. E, poi? La catena si inceppa qui: molti medici di base ne hanno ricevuti con il contagocce e, quindi, non è escluso che molte dosi giacciono in qualche magazzino o la distribuzione è avvenuta a macchia di leopardo non a seconda delle giuste necessità.

“Perché delle due l’una: mentono i medici disperati e assaliti dai pazienti?”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: