Mesagne (Br).COVID-19: Chiusura asilo nido comunale “Il nido più bello”

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue: 
«È stata disposta la chiusura fino al 2 dicembre dell’asilo-nido comunale “Il nido più bello” con ordinanza sindacale.


La Cooperativa sociale affidataria del servizio ha comunicato l'individuazione di un dipendente positivo per SARS-CoV2 con test rapido effettuato oggi stesso.
Nelle prossime ore la Asl attiverà il protocollo previsto per definire la filiera di contagio e prescriverà il periodo di quarantena stabilito per legge al personale entrato in contatto con il paziente.
È stata inoltre ordinata alla ditta gestrice del Servizio nido l’igienizzazione e sanificazione della struttura.».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.