Fasano (Br).Consultazione preliminare gestione Bagni Pubblici

L’Amministrazione comunale, nella persona dell’Assessore al Patrimonio Giuseppe Galeota, comunica che è indetta una consultazione preliminare di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura per la concessione del servizio per la gestione di custodia e pulizia di n° tre bagni pubblici nel territorio comunale.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a richiedere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici, in modo non vincolante per il Comune ed aventi come unico scopo la comunicazione della propria disponibilità ad essere invitati dal Comune a presentare successiva offerta.

I tre bagni pubblici da gestire sono siti in via Nazionale dei Trulli, Via Giardinelli e Via del Faro (Torre Canne).

«Con l’affidamento in gestione dei tre bagni pubblici – ha dichiarato l’assessore al Patrimonio Giuseppe Galeota – vogliamo dare una svolta a questo problema storico di Fasano, facendo qualcosa di utile e nuovo per la collettività e che soprattutto rappresenta il biglietto da visita ottimale per i tanti turisti che visitano la nostra città».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.