BRINDISI.Si arricchisce sempre di più il palmares della “Pennetta Rosa”

Nei giorni 20 e 21 c.m., si sono svolti a Caracas (Venezuela)  i campionati internazionali di taekwondo online “2^ Edicion Champion-Ships 2020”. Presenti 14 Paesi (Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Ecuador, Italia, Honduras, Malesia, Messico, Slovacchia, Spagna, Perù, Uruguai e Venezuela), per un totale di 34 Società e 200 atleti iscritti.

La commissione da sette arbitri internazionali qualificati i quali dopo aver visionato i video, hanno proclamato i vincitori di ogni categoria.

Successo per l’A.S.D. Taekwondo “Pennetta Rosa “  dove era presente con 3 atleti, conquistando 2 medaglie d’oro e una di bronzo.

A vincere i due ori sono stati: Alessia Spinelli e Cosimo Spinelli D.T. della scuola brindisina (questo è il settimo oro che conquista nei vari campionati internazionali online), mentre il bronzo lo ha conquistato Melissa Spinelli. Possiamo dire che buon sangue non mente, vedere sul podio il nonno e due nipoti.

Ai partecipanti è stato rilasciato un attestato di partecipazione mentre ai primi 4 anche il diploma attestante il risultato della propria categoria. A tutte le  Società partecipanti ed ai rispettivi  coach hanno rilasciato  l’attestato di partecipazione.

Adesso si aspettano i risultati dei vati campionati ( Formosa, Bolivia e cinque campionati venezuelani), dove gli atleti della “Pennetta Rosa” insieme al proprio Maestro Spinelli hanno partecipato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.