DE LEONARDIS (FDI): VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE, UNA CARICA CHE RICOPRIRO’ CON ENTUSIASMO, ORGOGLIO E RESPONSABILITA’

Di seguito la dichiarazione del nuovo vicepresidente del Consiglio regionale, Giannicola De Leonardis

Sono particolarmente emozionato per il nuovo ruolo istituzionale che da oggi saro chiamato a ricoprire. Il consiglio regionale rappresenta la massima assemblea elettiva pugliese, e da vicepresidente mi impegnerò al meglio delle mie capacità e possibilità perché rappresenti il cuore e l’anima di una Politica al servizio della comunità e dei cittadini, con il pieno coinvolgimento e l’opportuna considerazione di tutti i suoi componenti. In un momento particolarmente difficile per il nostro paese e per la nostra regione, che richiede ancor più responsabilità, partecipazione, condivisione.

È doveroso per me ricordare, e ringraziare, chi mi ha permesso di essere qui oggi. Gli onorevoli Giorgia Meloni, Raffaele Fitto, Marcello Gemmato, la segreteria provinciale di Fratelli d’Italia e tutto il partito che ha pienamente sostenuto la mia candidatura, e gli elettori che hanno riposto ancora una volta la loro  fiducia  nei miei confronti. I colleghi del mio gruppo consiliare di Fratelli d’Italia che all’unanimità hanno ribadito il loro sostegno indicandomi per questa carica cos? importante e prestigiosa, e tutti gli altri, dai banchi dell’opposizione a quelli della maggioranza, che hanno mostrato lealtà e apprezzamento con il loro voto consapevole riempiendomi di orgoglio.
 L’ esperienza e l’entusiasmo saranno miei preziosi alleati, insieme a dignità e decoro, che da sempre sono i riferimenti del mio impegno quotidiano in politica e nella vita.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: