Loredana Capone presidente del Consiglio Regionale, gli auguri delle Pro Loco Unpli pugliesi

Rocco Lauciello: “Siamo certi che la partnership tra Unpli Puglia e Consiglio Regionale della Puglia sarà ancor più forte e proficua”

“Auguri di buon lavoro alla neo presidente del Consiglio Regionale della Puglia Loredana Capone. Un riconoscimento per l’impegno messo in campo al servizio del territorio pugliese e delle istituzioni”, questo il commento del presidente delle Pro Loco Unpli della Puglia Rocco Lauciello in seguito all’elezione, nella prima seduta del nuovo consiglio regionale, di Loredana Capone a capo della massime assise regionale.

“Con la dottoressa Capone, nel suo precedente ruolo di assessore regionale all’industria turistica e culturale, il Comitato regionale Unpli Puglia ha lavorato in maniera incisiva, professionale e senza sosta. Basti ricordare, tra tutti i provvedimenti, l’approvazione di una legge che ha riconosciuto giuridicamente il comitato regionale Unpli e le sue diramazioni interprovinciali affermando così la serietà e l’efficace operosità del tessuto Unpli pugliese. Siamo certi che la partnership tra Unpli Puglia e Consiglio Regionale della Puglia sarà ancor più forte e proficua. Ringrazio il presidente uscente Mario Loizzo per l’attenzione e la sensibilità che ha dedicato alla nostra realtà”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: