COVID, INDAGINE PROCURA BARI, GEMMATO (FDI):”SUBITO CHIAREZZA. PAGHINO PREZZO ALTO EVENTUALI COLPEVOLI”

“Apprendo che la Procura di Bari ha aperto un’indagine su come la Regione Puglia ha gestito il Covid e sull’assunzione del personale sanitario. 
 
Confidando nel lavoro della Magistratura, auspico che venga fatta al più presto chiarezza: se c’è qualcuno che ha speculato sulla salute dei cittadini pugliesi, paghi il prezzo più alto. Dolo ed incapacità sarebbero intollerabili, ancor più chi specula su un momento così drammatico per la salute dei cittadini.”
Così l’on.Marcello Gemmato, coordinatore regionale pugliese di Fratelli d’Italia e segretario commissione Sanità alla Camera dei deputati.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: