La fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale a Brindisi

Vi siete mai chiesti chi costruisce i vostri regali di Natale?

Shh.. sveleremo il segreto solo ai bimbi buoni…

Finalmente è arrivata “La fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale”!

In cosa consiste?

Potrete visitare la fabbrica in cui gli elfi costruiscono ed impacchettano i regali di tutti i bambini del mondo, gustando un’ottima cioccolata calda, inoltre potrete salire sulla slitta utilizzata da Babbo Natale la notte del 24 Dicembre, ed incontrare Babbo Natale per fargli tutte le vostre richieste

Quando?

Tutti i sabati e le domeniche di Dicembre, compreso l’8, il 23 e il 24, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30

Dove?

Via Palestro, 15 – Brindisi

Saranno applicate tutte le precauzioni nel rispetto delle normative anticovid. Si accederá solo su prenotazione, un nucleo familiare per volta.

Ingresso al costo di 5 Euro per persona.

Per ulteriori info contattate il 340 9034366

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale educativa ricreativa “Que LocuRa”, che opera nel territorio brindisino da oltre 8 anni..

Lo scopo di quest’associazione è far credere nei sogni grandi e piccini, ma soprattutto è far sorridere la gente.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: