BRINDISI.avvio dei corsi di formazione con “bonus” per i giovani disoccupati under 30

L’Ente di formazione “Pasternak s.r..l.” informa tutti i giovani disoccupati con età inferiore a 30 anni che sono aperte le iscrizioni per i seguenti corsi di formazione gratuiti (con bonus di frequenza fino a 300 €):

corso base di LIS (linguaggio dei segni)

assistente familiare (permette di avere uno sconto di ore sul corso per OSS)

fotografo digitale

informatica di base

segreteria informatizzata

sviluppo pagine web

excel avanzato

autocad 2D/3D

wedding planner

attività e procedure amministrative

addetto risorse umane

controllo merci e cura del processo di vendita al cliente

paghe e contributi

segreteria studio medico

inglese

spagnolo

metallurgia e saldature

Ai partecipanti sarà inoltre offerto un corso con attestato a scelta tra certificazione informatica, certificazione linguistica, guida muletto, primo soccorso nelle aziende, addetto antincendio nelle aziende.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria organizzativa di Pasternak sita in via Giovanni XXIII, 9 tel. 0831/1823185 oppure 3407593129 oppure 3407485995.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.