COVID, ZULLO A LOPALCO: SOSTIENI CHE TRA 2 SETTIMANE LE TERAPIE INTENSIVE SI SVUOTERANNO… E ALLORA PERCHE’ SPENDERE 10 MILIONI (DEI PUGLIESI) ALLA FIERA DEL LEVANTE?

Di seguito la dichiarazione del capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo

“L’assessore alla Sanità Pierluigi Lopalco anche oggi in un’intervista su La Gazzetta del Mezzogiorno ha detto che la situazione in Puglia sta migliorando, che si sta superando il picco e che tra due settimane la situazione migliorerà: il dato incontrovertibile è l’andamento dell’ospedalizzazione e dei posti letto di terapia intensiva che si stanno svuotando.

“Se è cos? perché stiamo spendendo 10 milioni di euro per allestire i posti letto di terapia intensiva che saranno pronti tra 45 giorni nella Fiera del Levante? Potrebbe rivelarsi una spesa superflua e quindi un danno erariale?”.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.