IL 72100 NEGROAMARO 2018, E’ BEREBENE 2021 DI GAMBERO ROSSO

Il rosso simbolo della storica cantina brindisina ha ottenuto l’ambito riconoscimento nell’edizione di BEREBENE2021 della pubblicazione di Gambero Rosso, che si propone di valorizzare e promuovere i vini di maggior consumo e con il migliore rapporto qualità/prezzo.

Un’ importante attestazione che conferma quella degli scorsi anni quando la prestigiosa guida ha premiato le annate dal 2013 al 2017. Un orgoglio, quindi, per il negroamaro 72100 di Cantine Risveglio che porta in etichetta il codice postale della città di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: