LECCE.NATALE UNICEF, I DONI SOLIDALI PER REGALARE SPERANZA AI BAMBINI DEL MONDO

Regali UNICEF. Un dono solidale . Per i bambini del mondo. Il tuo regalo arriverà a chi ne ha bisogno e Scalderà  il cuore di chi lo riceve

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la solidarietà e la beneficienza di Unicef, una preziosa occasione per salvare la vita dei bambini.  “Il tuo regalo arriverà a chi ne ha bisogno e scalderà il cuore di chi lo riceve”.

I regali Unicef offrono un prezioso contributo ai progetti del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia in Italia e nel mondo.

La scelta di un dono solidale assume un doppio valore: quello che riveste per la persona che lo riceve e quello che rappresenta per chi ne beneficerà.  Fare un regalo che aiuti chi è meno fortunato è un modo bellissimo per entrare nello spirito natalizio e per incoraggiare chi lo riceve a fare altrettanto.

Qualche idea: ogni Pigotta adottata sostiene l’Unicef nel suo compito importante di raggiungere ogni bambino in pericolo, ovunque si trovi, portando vaccini, alimenti terapeutici, costruendo pozzi, scuole e portando assistenza. La pallina natalizia è un addobbo perfetto per il tuo bellissimo albero di natale, decorata a mano dall’interno e confezionata in una elegante scatola regalo. E poi: set di biglietti augurali molto belli, portachiavi, segnalibro, giochi di società, puzzle, l’orsetto azzurro e l’orso bianco polare, la trottola, lo jo jo, il domino e poi ancora la sacca, il grembiule da chef, l’agenda, la penna e tanto altro.

I pensieri Unicef sono tantissimi e simpatici, per poterli ricevere basta contattare i referenti della sezione Unicef di Lecce, presidente Maria Antonietta Rucco, telefono e fax 0832/241744, comitato.lecce@unicef.it, cell. 349/3265637-333/5214395- o recarsi presso la sede di via Cicolella 11 (di fianco all’Ufficio Scolastico Provinciale) a Lecce, previo appuntamento. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: