BRINDISI.Avviso per i commercianti che aderiscono all’uso dei buoni spesa

È stato pubblicato l’avviso, rivolto ai commercianti, per essere inseriti nell’elenco delle attività commerciali che aderiscono all’utilizzo dei buoni spesa che saranno erogati dal Comune di Brindisi.

Tutti i commercianti al dettaglio di generi alimentari e/o di prima necessità e le farmacie della città di Brindisi, possono richiedere linserimento nellelenco compilando online il form all’apposito link (https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php), selezionando dallapposito campo Comune di riferimento” la voce “BRINDISI”.

Sarà anche necessario allegare alla domanda il modulo allegato sulla tracciabilità dei flussi finanziari, compilato e firmato che si può scaricare sul sito del Comune di Brindisi.

Il Comune provvederà tempestivamente al pagamento del valore degli scontrini emessi nei confronti dei beneficiari, a seguito di presentazione di richiesta rimborso con allegata relativa rendicontazione.

CLICCA QUI PER ADERIRE

Nei prossimi giorni sarà attivata anche la procedura dedicata ai cittadini per la richiesta dei buoni spesa che saranno erogati con modalità elettronica. Tutti coloro che hanno i requisiti richiesti (anche coloro che hanno già ricevuto i buoni le scorse volte) dovranno ripresentare la richiesta. Si darà opportuna comunicazione delle modalità non appena sarà pronta la procedura.

Comunicazione-Dati-Tracciabilità-Flussi-Finanziari-def

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.