BRINDISI.Mercoledì presentazione del concorso Sea Flag per le scuole

Mercoledì 16 dicembre, alle ore 10 presso la sala Guadalupi di Palazzo di città, è convocata una conferenza stampa per la presentazione del concorso Sea Flag, per la creazione di una bandiera simbolo a tema “Regata Brindisi-Corfù – Un mare di storia”.

Il bando di concorso è rivolto a singoli studenti, gruppi (composti da massimo 5 alunni) o intere classi degli Istituti di istruzione primaria e secondaria di Brindisi e provincia.

Possono quindi parteciparvi tutti gli alunni iscritti nel corrente anno scolastico 2020/2021, alle cinque classi della Scuola primaria e a tutte le classi della Scuola secondaria di I grado.

Il bando sarà presentato dal sindaco Riccardo Rossi e da Fausto Luigi Melissano, dirigente scolastico del Comprensivo Casale, capofila del progetto. Parteciperanno anche l’assessore alla Pubblica Istruzione Isabella Lettori e allo Sport Oreste Pinto, il presidente del Circolo della Vela Fabrizio Maltinti e i rappresentanti di enti ed associazioni che hanno collaborato al progetto.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.