BRINDISI.Ancora successi per la “Pennetta Rosa” Taekwondo

Pioggia di medaglie per l’Assocazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “Pennetta Rosa” agli ultimi due campionati internazionali venezuelani online.

Il primo campionato  si è tenuto tra i giorni 1 e 6 c.m.,  a Caracas (Venezuela) denominato “40° Anniversario Accademia Maria Nelly Chacin”, dove ha visto la partecipazione di 17 Paesi, 46 Società per un totale di 500 atleti iscritti.

La nostra Associazione era presente con 6 atleti i quali hanno avuto dei grandissimi attestati di stima che equivalgono alla medaglia d’oro (Destacado che in spagnolo viol dire Eccezionale), per l’esecuzione dei Poomsae (Forme).

Il secondo campionato, si è tenuto sempre a Caracas nei giorni 11 e 12 c.m., denominato “IV Edizione Mondiale Feliz Navidad), dove ha visto la partecipazione di 19 Paesi, 32 Società per un totale di 400 Società.

A quest’ultimo campionato la nostra associazione ha fatto il botto conquistando 3 medaglie d’oro, 4 di argento e 5 di Bronzo.

Le medaglie d’oro le hanno conquistate: Antonio CELESTE, Alessia SPINELLI e il nostro D.T. Maestro Cosimo SPINELLI.

Medaglie di argento: Elisa Maria CASSIANO, Laura CRETI’, Federico MEVOLI e Nicholas TROSO.

Medaglia di bronzo: Giordano BIANCO, Francesca Candito, Melissa SPINELLI e Davide TASCO.

Un grazie di cuore va a tutti gli atleti ed i loro rispettivi genitori che in questo particolare periodo ci danno la loro fiducia nel far partecipare i propri figli ai vari campionati.

Ora aspettiamo impazienti i risultati di altri tre campionati venezuelani dove i nostri atleti e il loro Maestro hanno partecipato


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: