L’AUTOMOBILISMO LECCESE ORFANO DI UNA FIGURA SPECIALE. LA CASARANO RALLY TEAM SI UNISCE AL CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI ANNA TAMBORRINO.

Con grande costernazione la Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team ha appreso la notizia dell’improvvisa scomparsa di Anna Tamborrino, conosciutissima, apprezzato Ufficiale di Gara e componente dell’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club Lecce. Per anni la Casarano Rally Team si è avvalsa della sua esperienza, disponibilità e competenza, delle sue capacità e della sua inesauribile passione, per la gestione e per il corretto svolgimento delle competizioni sportive automobilistiche.

Il Presidente del sodalizio casaranese Pierpaolo Carra, l’intero staff, i piloti, i navigatori, nella certezza di interpretare anche il sentimento di tutti gli sportivi salentini e non solo degli appartenenti alla Casarano Rally Team, esprimono l’unanime cordoglio ai familiari e a quanti ne hanno apprezzato la preziosa opera umana, professionale e sportiva.

Nella fotografia allegata (di Archivio U.S. Casarano Rally Team) Anna Tamborrino.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: