VIZZINO – PROMESSA MANTENUTA: UN AIUTO AGLI AMBULANTI DALLA REGIONE PUGLIA. PROPOSTO STANZIAMENTO DI 4 MILIONI DI EURO

Stamattina la conferenza dei capigruppo del Consiglio regionale della Puglia ha deciso all’unanimità di stanziare 4 milioni di euro da utilizzare come ristoro per la categoria degli ambulanti.

Si tratta di un impegno che avevamo assunto e che abbiamo voluto mantenere per aiutare chi opera prevalentemente in fiere, mercati, eventi con la vendita di prodotti alimentari, tessili-abbigliamento, calzaturiero e di fiori.

Abbiamo deciso di non attendere oltre, anche in previsione di ulteriori restrizioni annunciate per le festività natalizie. L’intervento si concretizza attraverso un emendamento. Ai ristori potranno accedere tutte le attività il cui ammontare del fatturato 2020 è inferiore del 50% rispetto a quello del 2019.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.